Un bel presepe anche quest’anno!

Presepe_in_chiesa_(notte)_2013-12-29--12.28.17Presepe_in_chiesa_(particolare)_2013-12-29--12.33.54Anche quest’anno il presepe è venuto veramente carino!

L’hanno fatto i nostri uomini: Arturo, Tony, Gennaro, Franco, Gianni, Berna, dedicando all’opera prezioso tempo ed energie.

Lo schema è simile a quello degli anni precedenti, con il giorno e la notte, e con qualche piccolo miglioramento rispetto agli anni scorsi.

Presepe_in_chiesa_(giorno)_2013-12-29--12.30.38Le tre foto vi presentano il momento del giorno e quello della notte, e il particolare della grotta della natività con il bambinello al suo posto.

Complimenti ai realizzatori! Grazie Signore per i talenti che distribuisci a piene mani!

Argomenti:

Categorie: Varie