Cena natalizia del gruppo del Vangelo

cena_gruppo_vangelo_2013-12-22-21-53-24Ogni Martedì con don Paolo, Anna, Nina, Luigina, Gabriele, Teresa, Lidia, suor Chiara, Rina e Vincenza ci ritroviamo alle ore 21 nei saloni della chiesa per approfondire il vangelo della Domenica precedente. Don Paolo in quanto guida del gruppo ci spiega e ci aiuta a guardare dentro di noi e ci indica la strada per poter mettere in pratica ciò che abbiamo letto. Nel momento in cui ci sediamo e preghiamo  invocando lo Spirito Santo si avverte da subito l'amore del Signore che entra in noi  e quindi pace e serenità che ci prepara il cuore e la mente ad accogliere la parola di Dio.

cena_gruppo_vangelo_2013-12-22-21-34-28Visto che sono momenti piacevoli quelli trascorsi con questo gruppo, abbiamo pensato di passare una serata cenando insieme; ognuno di noi ha portato qualcosa da mangiare. Abbiamo trascorso una bella serata e mangiato con serenità, ci siamo divertiti cantando nei vari dialetti e raccontando alcune barzellette.

cena_gruppo_vangelo_2013-12-22-21-34-59Terminata la serata abbiamo pregato e ci siamo fatti gli auguri di buon Natale.

Grazie Signore per tutto ciò che ci dai ogni Martedì e in ogni momento della nostra vita. Grazie a tutte queste persone favolose e un grazie particolare a don Paolo che ci guida in modo meraviglioso.

Vedi le altre foto della serata.