Pizzata della Caritas

pizza_centro_dascolto_2013-12-20-22-13-33Questa sera ci siamo ritrovati con i volontari del centro d’ascolto parrocchiale per la pizzata di fine anno.

pizza_centro_dascolto_2013-12-20-20-40-35Abbiamo trascorso una bella serata, iniziata con la preghiera e la benedizione del cibo guidata da don Paolo.

È stato bello trascorrere una serata in compagnia di persone che dedicano una parte della loro vita al servizio dei poveri nella caritas: abbiamo potuto parlare con tranquillità e conoscerci meglio.

Grazie Signore per questo favoloso gruppo, è bello sapere che ci sono tante persone disponibili e che con amore svolgono il loro servizio, così importante per i fratelli.

Vedi tutte le foto della serata.

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale