Catechesi di don Doglio sul Salmo 71

Doglio_2013-12-05--23.25.37Si è svolta questa sera l’ultima (per quest’anno) delle catechesi di don Claudio Doglio sui Salmi.

L’argomento di questa sera è stato il Salmo 71: un Salmo regale di augurio per un’era di giustizia e di pace. Come già nell’incontro scorso, don Doglio ha presentato la lettura cristologica e cristiana del Salmo.

Molto significativa la partecipazione della comunità del nostro Vicariato, come si può vedere dalla foto di gruppo finale; alla quale peraltro si sono fermati neanche la metà dei partecipanti.

Ecco il video della catechesi.

Argomenti: , ,

Categorie: Attività vicariali