CPM_2013-12-02--22.11.14Abbiamo terminato poco fa l’ultimo ciclo di incontri di preparazione al matrimonio. Le cinque coppie che vi hanno partecipato – Fabrizio ed Elena, Danilo e Daniela, Carmen e Gregorio, Vincenzo e Annalisa, Gabriella e Mattia – l’hanno vissuto molto intensamente e coinvolgendosi profondamente. La presenza, le testimonianze e l’affetto di Gino e Mirella hanno reso questi incontri unici.

E stasera abbiamo concluso in bellezza, con la cena insieme. Ognuno ha apportato qualcosa: pasta e fagioli e pastasciutta, torte salate, insalata, tiramisù, frutta; ce n’era per tutti i gusti e per i palati più esigenti!

Siamo rimasti d’accordo di rivederci, passate le vacanze natalizie, per portare avanti il cammino iniziato.

Grazie, Signore, per la possibilità di conoscerci, di apprezzare gli uni i doni degli altri, di condividere momenti belli.

Argomenti:

Categorie: Attività parrocchiali