Contributi del giorno giovedì 21 Novembre 2013

Catechesi di don Doglio sul Salmo 18

Seconda catechesi biblica di don Claudio Doglio per il nostro Vicariato di San Teodoro, nel salone della parrocchia di San Marcellino, in via Bologna, con la partecipazione di tutte e sette le comunità parrocchiali del Vicariato.

Il tema di questa sera à stato il Salmo 18(19), che è un dittico che canta, in sequenza, il creato come opera di Dio e la Torah come suo dono ancora più grande.

Avremo ancora altri due incontri sui Salmi, i prossimi due giovedì.

Attendiamo anche quanti non hanno potuto esserci stasera, e mettiamo a loro disposizione il video della serata.

La pizza con i cresimati

pizza_cresimati_2013-11-21-20-35-46Pizza con i cresimati e le loro famiglie, stasera! Ci siamo passati due orette serene, nella gioia e condividendo ancora la contentezza per questa tappa dei nostri ragazzi e adulti.

Grazie, Signore, per il dono dello Spirito Santo!

Vedi tutte le foto della serata!