S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa

Incontro sul Vangelo con compleanno!

Share/Save/Bookmark

Compleanno_Rosanna_2013-10-08--22.07.04Tutti i martedì dopo cena ci incontriamo con un gruppo di adulti per approfondire il Vangelo della domenica precedente. L’approfondimento è biblico, cercando e leggendo insieme i passi paralleli, i riferimenti dell'Antico Testamento, e tutto quello che può aiutare a capire il testo.

L’incontro ha però anche un taglio esperienziale: ognuno, in libertà, esprime come vive o che difficoltà ha a vivere quanto la parola di Dio gli suggerisce. E in genere sono momenti molto belli e sereni, nei quali spesso ci si sente di comunicare cose profonde o delicate, che vengono affidate alla preghiera dei presenti.

Compleanno_Rosanna_2013-10-08--22.03.33 Questa sera poi l’incontro è stato allietato ulteriormente dalla celebrazione Compleanno_Rosanna_2013-10-08--22.03.52del compleanno di Rosanna, con tanto di squisita torta preparata da Rina. Auguri alla festeggiata!

E grazie anche a te, Signore, per questi bei  momenti di vita di comunità!

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>