Cena con i portatori della Madonna

processione_madonna-2011-05-29-21-17-58Abbiamo avuto questa sera la cena con i portatori della Madonna, in vista della processione di domenica 27 sera.

Era presente una buona rappresentanza, guidata dal caro Mimmo Valente, che è tra i decani del gruppo.

L’equipe di cucina ha preparato per noi con spirito di servizio, e poi abbiamo dedicato una mezz’oretta a riflettere e organizzare, per mettere a fuoco il senso del servizio, che è quello di fare un gesto di amore e di devozione a Cristo nella festa di sua Madre.

Ci siamo dati appuntamento alla Messa delle 11 di domenica 27 mattina: i portatori riceveranno la veste per il loro servizio della sera.

Esprimo già da ora a tutti l’invito a partecipare alla Processione, che sarà anche quest'anno una festa di tutto il quartiere.