È partito il gruppo famiglie!!

Dopo un’incubazione abbastanza lunga è partito stasera il gruppo famiglie della parrocchia.

Ci siamo visti alle 19,30, e abbiamo subito realizzato l’incontro di condivisione, molto partecipato, su un tema familiare, e con cose molto belle che sono venute fuori da parte di tutti. E poi abbiamo cenato insieme, condividendo quanto ogni coppia ha portato.

La partenza non poteva essere migliore! Grazie, Signore!

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale

4 Commenti

1. Ciao Don Paolo, scusaci se non siamo riusciti a pertecipare all’incontro di sabato sera, faremo il possibile per partecipare al prossimo incontro. Un caro saluto da Giuseppe, Francesca e Matteo.

2. paolo timossi ha detto:

Siamo contenti. Speriamo di potervi incontrare presto a livello di vicariato. Cosi’ si puo’ crescere e camminare insieme

Barbara e Paolo