Contributi del giorno sabato 28 Gennaio 2012

Lo spettacolo dei “ragazzi” del Moresco

Lo spettacolo è rinviato causa freddo!!!

Sabato prossimo, 4 febbraio, avremo in Oratorio la rappresentazione dello spettacolo dei “ragazzi” dell’Istituto Moresco di Bogliasco.

L’Istituto appartiene all’Opera don Orione. Attualmente è gestito dalla Cooperativa Sociale Dono, che lo porta avanti nel carisma della famiglia orionina.

Lo spettacolo ha titolo “Tra fantasia e realtà”, e prevede parti recitate e parti filmate e proiettate. Ha come protagonisti alcuni operatori dell’Istitituto, ma soprattutto tutti i “ragazzi” dello stesso, che si impegnano come attori quasi professionisti.

L’appuntamento è per le ore 15.

Dopo lo spettacolo avremo un piccolo rinfresco, e quindi la Santa Messa con i “ragazzi”. Al termine della stessa i “ragazzi” saluteranno la comunità.

Questo spettacolo è un momento molto bello di solidarietà da parte della parrocchia e del quartiere: i “ragazzi” saranno al centro della nostra vita, ed esprimeremo loro tutto il nostro affetto!

Vi aspettiamo numerosi! passate parola agli amici e agli amici degli amici.