Cenone di capodanno!

cenone_capodanno_2011-12-31-20-29-20Ottimo cenone di capodanno ieri sera, in un’atmosfera familiare e serena.

L’equipe di cucina ha dato il meglio di se stessa, con un menù interessante, ricco e vario!

cenone_capodanno_2012-01-01-00-28-28La breve preghiera fatta insieme poco prima della mezzanotte ha dato il senso al momento che stavamo vivendo: un'azione di grazie al Signore, che ci ha donato l’anno che è passato e che ci dona quello che entra.

Dopo la mezzanotte provetti cantanti si sono cimentati in un improvvisato ma divertente karaoke.

Grazie, Signore, per questo bel momento!

Vedi tutte le foto del cenone.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale