Contributi del giorno venerdì 18 Novembre 2011

Vogliamo bene al papa, la Benetton ha sbagliato

Esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro amore al papa, e anche il nostro rispetto all’imam che con del papa è diventato protagonista di una squallida pubblicità della Benetton.

Crediamo che la Benetton abbia decisamente passato i limiti della decenza. Il papa non ha bisogno di diventare testimonial per la Benetton di una campagna contro l’odio, il papa lavora per la pace molto più di quello che la Benetton può pensare o immaginare.

L’averlo ritratto poi in una posa omosessuale è come minimo fuori dai canoni del buon gusto, per non dire che è senz’altro altamente irrispettoso; no, il papa proprio non c’entra nulla con ciò in cui il fotomontaggio lo ritrae.

Sapevate poi che la Benetton non ha mai voluto aderire ai codici di autoregolamentazione degli operatori pubblicitari italiani?

Il tutto si merita come minimo che boicottiamo i prodotti Benetton.