A pranzo con le catechiste!

pranzo_cresime-2011-11-13-14-27-44Con le nostre catechiste (e non solo) abbiamo vissuto un momento molto bello e sereno, pranzando insieme dopo la celebrazione del Sacramento della Cresima.

pranzo_cresime-2011-11-13-14-40-09Era con noi anche il nostro cappellano festivo, don Paolo, salesiano, che tutte le domeniche mattina è con noi soprattutto per il Sacramento della Riconciliazione.

pranzo_cresime-2011-11-13-14-28-46La parrocchia con gioia ha voluto dire questo grazie a queste nostre anime belle che per amore a Cristo si spendono nella catechesi dei bambini. Sono la perla preziosa della nostra parrocchia!

Grazie, Signore, per queste catechiste!

Vedi tutte le foto del momento.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale