Pellegrinaggio vicariale alla Guardia

A metà di giugno il vicariato di San Teodoro-Lagaccio va in pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Guardia, e questo momento di preghiera e riflessione conclude le attività dell'anno pastorale.

Il pellegrinaggio di quest’anno è stato reso più vivo dalla presenza di molte famiglie dei gruppi familiari del vicariato: coppie giovani e meno giovani, molte con bambini.

La riflessione è stata guidata in mattinata da una coppia della pastorale familiare diocesana, e nel pomeriggio da mons. Piero Pigollo, vicario episcopale per la famiglia, che ci ha entusiasmati per continuare a rendere più presente e viva la pastorale familiare nelle nostre comunità.

La Santa Messa, alle ore 16, è stato il momento finale e di ricapitolazione del pellegrinaggio.

La nostra parrocchia era presente con una discreta rappresentanza!

Grazie, Signore, di questo bel momento!