Gli anniversari di Matrimonio

anniversari_matrimonio-2011-06-05-14-43-03Anche quest’anno la comunità parrocchiale ha vissuto il delizioso momento degli anniversari di Matrimonio. Abbiamo invitato le coppie che festeggiavano 10-15-20-25-30-35-40-45-50-55-60-65 anni, e circa 25 di esse hanno risposto all’invito.

anniversari_matrimonio-2011-06-06-18-41-07Un bellissimo cartellone, realizzato dalla creativissima Pina, ha presentato a tutti le coppie festeggiate.

In Chiesa, durante la Messa delle ore 11, le coppie hanno rinnovato la promessa del loro matrimonio, e abbiamo nuovamente benedetto gli anelli, segno della loro fedeltà.

Poi, in salone, abbiamo mangiato insieme, in serenità e gioia, per un totale di 84 persone, più l’equipe di servizio, che, al solito, ha preparato un qualcosa di squisito.

Grazie, Signore, per queste famiglie, e grazie per quanti si sono impegnati per rendere bella questa festa!

Vedi tutte le foto della festa.