L’altare della Madonna della Guardia

Altare_Guardia_2010-08-28--12.42.55Per l’occasione del 29 agosto l’altare della Madonna della Guardia è stato addobbato in una maniera bellissima, come potete vedere dalle foto.

Altare_Guardia_2010-08-28--12.38.57Ovviamente, l’altare non è la cosa più importante: la cosa importante è il nostro cammino di santità insieme a Maria dietro a Cristo suo figlio, e siamo coscienti che questo è il primo aspetto su cui dobbiamo lavorare.

Ma, anche l’occhio vuole la sua parte, e spesso le realizzazioni belle all’occhio sono frutto di un cuore che ama. Il che io credo che  è proprio vero in questo caso.

Grazie, Signore, per coloro a cui hai dato il dono di esprimere la tua bellezza con fiori e piante!

Argomenti:

Categorie: Varie