Il matrimonio di Igor e Simona

Stamattina si sono sposati Igor e Simona.

Sono due ragazzi molto cari, che hanno vissuto con molto impegno la preparazione al matrimonio, e, per Igor, anche alla Cresima.

Nonostante non abitino in parrocchia, si sentono legati alla comunità (Simona viveva al Lagaccio precedentemente), e la comunità ha risposto con varie significative presenze alle nozze.

La celebrazione è stata resa particolare dalla presenza del coro che Igor e Simona hanno messo su per l’occasione, e che ha aiutato la comunità presente a pregare anche con il canto.

Auguri, Igor e Simona: siate una famiglia felice, camminando nell’amore di Gesù!

Argomenti:

Categorie: Sacramenti