Contributi del giorno domenica 7 Giugno 2009

Celebrazione degli Anniversari di Matrimonio

Anniversari_Matrimonio-2009-06-07--12.10.36Come tradizione ogni anno, oggi è stato il giorno in cui la nostra comunità si è stretta attorno alle coppie che celebrano in questo anno 2009 i prinicipali anniversari di matrimonio: 5, 10, 20, 25, 30, 40, 45, 50 e 60 anni!

Hanno partecipato una ventina di coppie, che sono rimaste entusiaste della festa che la comunità ha loro tributato.

Anniversari_Matrimonio-2009-06-07--14.41.49La festa è cominciata in una chiesa ben addobbata, ed è continuata… con le gambe sotto il tavolo! L’équipe di cucina ha lavorato egregiamente, preparando antipasti vari, due primi, secondo, insalata, macedonia, gelato e torta alla panna.

Molti parenti hanno accompagnato i loro cari nel pranzo, che è stato offerto dalla comunità.

Molta gioia, e tanto lavoro ben organizzato: quando si fanno le cose bene, i frutti non mancano.

Grazie, Signore!

Vedi tutte le foto della celebrazione.