CPM-2009-05-26--23.10.34.jpgAbbiamo avuto la gioia di concludere veramente bene il secondo Corso di Preparazione al Matrimonio di quest’anno.

L’équipe, ben sperimentata, ha funzionato bene: Eugenio e Maria, Gino e Mirella, Tonino e Anna. Bravissimi!

Le coppie che hanno fatto il corso sono state sei, di cui quattro e mezza equadoregne. E questa composizione particolarissima è stata una grazia, perché la condivisione è stata facile e intensa.

In tutti è rimasto il desiderio di portare avanti l’amicizia nata in questi giorni. Tra pochi giorni, su iniziativa delle stesse coppie partecipanti, ci rivedremo per una cenetta insieme.

Grazie, Signore, per questi fratelli e sorelle che presto celebreranno il loro matrimonio in Cristo tuo Figlio!

Vedi tutte le foto della serata. Vedi anche le foto del Ritiro su Gesù che abbiamo fatto qualche settimana fa.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale