Grazie di cuore a tutti!

Compleanno-2009-02-08--14.47.22.jpgSento nel cuore il desiderio forte di ringraziare tutti i parrocchiani per come mi hanno fatto vivere il mio compleanno. Ho sentito affetto da tutti, al di là di quanto mi merito. Tutte queste manifestazioni di amore mi parlano ancora di più dell’amore di Dio.

Un grazie speciale all’équipe di cucina, che ha reso il pranzo con la famiglia e molti parrocchiani un momento bellissimo e gradevole.

Tutta la mia famiglia era presente, ed ha sentito forte anche lei l’amore della comunità.

Abbiamo festeggiato anche il compleanno di Rina De Caro, attivissima catechista, anche lei molto cara!

Grazie, Signore!

Vedi tutte le foto del pranzo.

Argomenti:

Categorie: Varie

Un commento

1. suor Blessila ha detto:

Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Caro don Paolo anche noi ti abbiamo ricordato nelle nostre preghiere e nel nostro cuore.
    Abbiamo visto le foto della tua bellissima giornata del Compleanno, con molte persone della tua parrocchia e soprattutto con i tuoi familiari.
    Ti siamo vicine con affetto!

Le suore di S.Domingo