Contributi del giorno domenica 28 Agosto 2016

Alessandro e Viola sono figli di Dio!

battesimo-alessandro-e-viola-2016-08-28-17-30-49Oggi pomeriggio Alessandro e Viola, i gemellini di Vincenzo e Annalisa, hanno ricevuto il Battesimo.

La celebrazione è stata fatta nella chiesa parrocchiale di N.S. della Provvidenza, a cui appartiene la loro casa.

Vincenzo e Annalisa vivono l’esperienza del gruppo di coppie giovani che si continua a riunire una volta al mese dopo che hanno fatto il CPM insieme.

Un carissimo augurio ai piccolini e alla loro bellissima famiglia!

Grazie Signore per la vita nuova che hai donato loro!

Vedi tutte le foto.

L’altare della Madonna della Guardia

Altare Madonna Guardia 2016-08-28--11.34.56L'altare della Madonna della Guardia è pronto per la festa di domani.

Varie mani abili e artistiche l’hanno addobbato a festa, per amore a Maria e a suo figlio Gesù.

Domattina saremo con la comunità diocesana al Santuario, e alla sera alle 18 la Messa della festa nella nostra chiesa.

A presto!

Argomenti: ,