festa-battesimo-gesu-2016-01-24-17-51-42Come ogni anno, verso la fine di gennaio facciamo la festa del Battesimo di Gesù per i bambini piccoli e le loro famiglie.

festa-battesimo-gesu-2016-01-24-16-59-22Verso le quattro del pomeriggio ci si ritrova in chiesa per una breve preghiera di benedizione, dopodiché si scende in salone per condividere la merenda.

E questa volta la merenda è stata portata da alcune famiglie intervenute, gustosa e prelibata.

Non poteva mancare il momento di gioco, inventato facilmente grazie a una palla di gommapiuma e alla classica Bella lavanderina.

Grazie Signore per questo momento, per i bambini e per le loro famiglie!

Vedi le altre foto del bel momento!