Iniziata la benedizione delle case!

È venuto il momento: è partita la benedizione delle case!

Come consuetudine, il parroco visita le famiglie nel pomeriggio, in orario tra le 14,30 e le 17,30. Ritorna poi dalle 18,30 alle 20 per quanto non potevano essere presenti precedentemente.

L’annuale benedizione è occasione bella per incontrare soprattutto quanti non possono presenziare alla vita della comunità parrocchiale: anziani, ammalati, bambini.

È una maniera importante poi per farsi vicini a tutti i parrocchiani. E spesso con molti di loro che non vengono in chiesa è occasione di fecondi scambi di pareri!

Con il cartoncino parrocchiale ogni famiglia riceve un pieghevole con una lettera che il cardinale arcivescovo invia a tutte le famiglie della diocesi.

Signore Gesù, rendi spiritualmente fecondo quest’opera bella!