La cena con le famiglie della prima comunione!

cena-prima-comunione-2015-11-21-22-19-40Questa sera ci siamo ritrovati con le famiglie dei bambini che faranno quest’anno la prima Comunione. Sono sedici bambini, la maggior parte erano presenti!

All’insegna della condivisione, abbiamo messo insieme i manicaretti preparati da ognuno: torte salate, pizza, frittate, crostate, ecc.

Non poteva mancare la pasta al sugo, preparata con maestria dall’equipe di cucina.

C’è stato il tempo per giocare un po’ insieme, quindi abbiamo concluso ringraziando tutti insieme il Signore per la bella serata e per tante altre cose.

Grazie Signore per queste famiglie!

Vedi tutte le foto della serata!