Gli anniversari di matrimonio di quest’anno!

anniversari-matrimonio-2015-06-07-12-07-27La comunità parrocchiale ha vissuto oggi la bellissima festa degli anniversari di matrimonio.

Erano dodici le coppie che hanno risposto all’invito, e compivano 60 anni (3 coppie!!!), 55, 50, 30, 25, 20 e 10. Sono state accolte in chiesa, e le signore hanno ricevuto una bellissima rosa rossa!

anniversari-matrimonio-2015-06-07-11-36-27Le coppie festeggiate hanno rinnovato insieme la promessa del loro amore, e abbiamo benedetto nuovamente i loro anelli.

Alla fine della Messa, poi, ad ogni coppia è stata consegnata una pergamena ricordo

Celebrare le coppie che sono ancora insieme dopo tanti anni è cantare che l’amore può essere forte e duraturo; ciò è possibile perché l’amore della famiglia è un riflesso e una partecipazione all’amore stesso della Trinità.

anniversari-matrimonio-2015-06-07-14-29-22Dopo la Messa con molte delle coppie siamo scesi in salone per il pranzo, preparato con cura e amore dall’equipe di cucina. La torta nuziale, opera della nostra cara Anna, ha coronato un pranzo veramente squisito!

Grazie, Signore, per questi bei momenti di vita parrocchiale!

Vedi tutte le foto degli anniversari.