corpus-domini-2015-06-06-18-16-38Come ogni anno, la diocesi ha vissuto oggi la processione del Corpus Domini. E, come ogni anno, i bambini della Prima Comunione hanno vissuto il loro momento alla Chiesa del Gesù e poi si sono uniti alla processione.

La cassa dell'Eucaristia è stata portata a turno da varie categorie di uomini, tra i quali anche i disoccupati della città.

corpus-domini-2015-06-06-19-21-41I nostri bambini hanno partecipato con entusiasmo, accompagnati dalle loro catechiste, e abbiamo concluso il tutto con un ottimo gelato!

Grazie Signore per questo momento di fede!

Vedi tutte le foto della processione.