Giuseppina e Alessandro sposi!

matrimonio-antara-aloisi-2015-06-06-17-41-00Oggi si è celebrato il matrimonio di Giuseppina e Alessandro: due ragazzi che hanno partecipato al Corso di Preparazione al Matrimonio nella nostra parrocchia di San Giuseppe al Lagaccio.

La funzione celebrata da don Paolo è stata perfetta: si avvertiva molta emozione tra gli sposi, che si sono tenuti per mano in segno di unione e di amore dinnanzi al Signore.

Gli invitati e i partecipanti alla funzione hanno seguito con gioia, allietati dalla musica di un violino e dalle note dell’Ave Maria cantata da una bravissima solista lirica.

Le coppie del CPM hanno letto le preghiere dei fedeli, e abbiamo fatto sentire il nostro amorevole contributo agli Sposi per un futuro pieno di felicità e sotto la grazia di Dio.

L’unione di questi ragazzi ci ha dato molta gioia ed è stato un momento di felicità per tutti. L’unione di questi sposi ha arricchito il nostro cuore!

Auguri e… nessuno separi ciò che ha unito il Signore: Una sola carne, per sempre!

Vedi le altre foto del matrimonio.

Argomenti:

Categorie: Sacramenti