Pizza conclusiva con le catechiste!

serata-di-fine-anno-catechiste-2015-06-01-20-22-18Questa sera si è svolta l’ ultima riunione delle catechiste, dedicata a terminare la verifica di fine anno catechistico. Dopo aver lavorato un’oretta, alle 18 abbiamo partecipato tutti alla S. Messa, e dopo abbiamo ripreso le domande della verifica. C’è voluto più tempo del previsto.

serata-di-fine-anno-catechiste-2015-06-01-20-06-21Finito questo compito tutti insieme abbiamo gustato la pizza. A consumarla con noi erano presenti anche Gabriele, Isabel, Martina ed Elisa.

Purtroppo Caterina, Suor Giuliana, Vittoria, Annarosa e Isa non hanno potuto partecipare a quest’ultimo incontro.

serata-di-fine-anno-catechiste-2015-06-01-20-07-32Vincenza ha fatto una torta per festeggiare il decimo compleanno di Elisa. Così abbiamo trascorso una serata diversa dalle solite in compagnia.

Grazie Signore per questa serata!

Vedi tutte le foto della serata!