Contributi del giorno domenica 16 Novembre 2014

Le Cresime

cresime-2014-11-16-12-25-03Oggi abbiamo avuto la celebrazione delle Cresime. Le ha amministrate, in rappresentanza del cardinale Arcivescovo, mons. Michele Cavallero, rettore del seminario.

I nostri ragazzi si sono preparati a questo Sacramento con la catechesi di vari anni, cammino nel quale sono stati accompagnati con amore dalle catechiste Lina ed Enza; nello scorso mese di ottobre abbiamo poi fatto il ripasso finale, e sabato 8 di questo mese abbiamo avuto il ritiro finale al Santuario della Madonna della Guardia.

Hanno ricevuto la Cresima Ivan, Lorenzo, Mailín, Francesco, Marco, Ándrick, Noemi, Anna, Sara, Simone, Josué, Isabel e Luis. A ciascuno di loro gli auguri più sentiti di tutta la comunità parrocchiale, insieme alla preghiera per la loro perseveranza nel cammino sigillato da questo Sacramento.

Grazie Signore per questi ragazzi!

Vedi tutte le foto della Cresima.