La tombolata

tombolata_befana_2014-01-05-16-44-29Oggi nel primo pomeriggio con una buona parte della comunità ci siamo  ritrovati nei saloni della parrocchia per passare qualche ora insieme.

tombolata_befana_2014-01-05-16-18-19Di solito ci vediamo spesso, ma sempre in circostanze meno opportune per poter parlare o scherzare, cosi abbiamo sentito il desiderio di stare tutti insieme in tranquillità, in modo da riuscire a conoscerci meglio.

Devo dire che è stata un bel momento, iniziato con l’arrivo di due allegre befane. Abbiamo poi giocato a tombola, e tra un numero e l’altro qualche battuta e risata.

Nel frattempo don Paolo ha fatto vedere le foto del capodanno passato, trascorso sempre con la comunità.

tombolata_befana_2014-01-05-16-53-40Infine abbiamo fatto merenda con cose molto buone, preparate dalle meravigliose donne, e, ciliegina sulla torta, siamo andati a Messa. Modo meraviglioso per concludere il bel pomeriggio.

Grazie, Signore, per questo momento di calore e di amore che solo una vera famiglia sa dare.

Vedi tutte le foto del bel momento.

Categorie: Vita parrocchiale