Il funerale di padre Luigi Graziato

Ci ha lasciato padre Luigi Graziato, della Congregazione della Missione, i padri presenti in vicariato al Fassolo. Aveva 59 anni.

I funerali si sono svolti stamattina nella loro chiesa, alla presenza del provinciale della congregazione; ha presieduto mons. Marco Doldi, vicario generale dell'Arcidiocesi di Genova.

Padre Luigi era cappellano della parrocchia di San Rocco di Principe, dove collaborava attivamente e volentieri con don Stelio. Lascia un vuoto in quella parrocchia, ma anche nella nostra: negli anni ’90, infatti, era stato cappellano da noi, e per questo è molto conosciuto nella nostra parrocchia.

Nella fede nella vita eterna, affidiamo padre Luigi alla misericordia di quel Padre che lui ha amato e servito.

Argomenti: ,

Categorie: Varie

1. Gabriella Schelotto ha detto:

Già parrocchiana della Parrocchia di S.Rocco sopra Principe, ebbi modo di conoscere Padre Luigi. Padre affettuoso e accogliente, gioioso e innamorato di Dio e dei fratelli. Ne custodisco il ricordo e, stasera, presa da grande nostalgia, ho desiderato rivedere il suo viso sorridente.
    Gabriella Schelotto

2. Massimo ha detto:

Ero presente al funerale essedo suo Amico e avendo celebrato il mio matrimonio a Lanuvio nella Diocesi di Albano, Padre Luigi sarà sempre presente in noi e nei nostri Cuori, per tutti gli insegnamenti ricevuti.
    Grazie Padre Luigino.
    Massimo