Contributi del giorno domenica 18 Novembre 2012

Pizza con i cresimati!

pizza_cresimati_2012-11-18-19-55-59Sono fantastici i ragazzi che hanno ricevuto domenica scorsa la Cresima!

Ci siamo visti per mangiare insieme una pizza, presenti anche le loro catechiste. Il momento è stato bello, e goduto da tutti i presenti.

L’idea è di continuare a vederci, per non smettere di camminare al seguito di Gesù. Grazie, Signore!

Vedi le foto del bel momento.

La consegna dei Vangeli ai bambini

I bambini di seconda elementare, che hanno iniziato quest’anno il cammino del catechismo, hanno ricevuto questa mattina il libretto del Vangelo: sarà loro necessario per conoscere Gesù e la sua parola, e per iniziare ad amarla.

Le catechiste hanno preparato i vangelini aggiungendovi una dedica personalizzata.

Signore Gesù, fa’ che la tua parola diventi pane quotidiano di questi bambini e delle loro famiglie.