S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa
Share/Save/Bookmark

cena_prima_comunione_2012-04-28-20-44-19Abbiamo vissuto questa sera una gustosissima serata con i bambini della Prima Comunione e le loro famiglie.

cena_prima_comunione_2012-04-28-19-35-13All’ottima pastasciutta al ragù della casa ha fatto seguito una ricca varietà di pizze, farinate, torte salate, frittate, ecc. portate da tutti. Non sono mancate squisite torte dolci.

Il clima è stato molto sereno, queste famiglie sono fantastiche, e sono un dono grande per la nostra comunità parrocchiale.

cena_prima_comunione_2012-04-28-20-59-37I bambini, poi, si sono divertiti tantissimi, sia giocando a pallone con un palloncino leggero, sia in un mega gioco fatto tutti insieme in cui c’erano tre palline che ci passavamo velocemente ed era un divertimento unico.

cena_prima_comunione_2012-04-28-21-08-10Un Padre Nostro tutti insieme ha terminato la bella serata. Un ringraziamento grande a tutte le famiglie che hanno partecipato. E grazie, naturalmente, al Signore che era il motivo per il quale ci siamo trovati.

Vedi tutte le foto del bel momento.

Un commento

  1. Angela Sanzio ha detto:

    È molto bello tutto ciò che fate, grazie!




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>