Gita di Pasquetta ad Arenzano

gita_arenzano_2012-04-09-13-46-35Bella gita di pasquetta, oggi, ad Arenzano!

Abbiamo preso il treno delle 10,16, e, arrivati, abbiamo potuto partecipare alla Santa Messa delle ore 11 nel Santuario di Gesù Bambino di Praga insieme a molti altri pellegrini.

gita_arenzano_2012-04-09-11-02-07Dopo la Messa abbiamo potuto visitare la mostra delle piante grasse, dove padre Vittorino ci ha spiegato l’attività del loro seminario minore e ci ha chiesto il sostegno della preghiera.

Il pranzo, al sacco, ci ha permesso di assaggiare un ricco e variegato menù, con piatti delle diverse regioni italiane. Siamo quindi andati a passeggio, nel parco e sulla passeggiata a mare, per poi tornare al Santuario dove abbiamo recitato la Coroncina della Divina Misericordia.

La giornata è passata velocemente, con il gusto di chiacchierare e di stare insieme.

Grazie, Signore, per questo bel momento di vita di comunità!

Vedi tutte le foto della gita.

Argomenti: , ,

Categorie: Attività parrocchiali