Contributi del giorno sabato 18 Dicembre 2010

La recita di Natale dei ragazzi dell’Oratorio

recita_natale_2010-12-18-22-17-11Questa sera il gruppo dei ragazzi dell’oratorio ha rappresentato la recita natalizia.

recita_natale_2010-12-18-22-52-58Sono stati molti i ragazzi, e anche i bambini, che hanno partecipato alla rappresentazione: chi ha interpretato un personaggio, chi ha fatto il narratore, chi la voce fuori campo, chi ha suonato…

La regia, ottima, è stata di Martino, coadiuvato da Silvana e Caterina.

La recita ha lasciato anche un messaggio carino sul senso del Natale, che è accogliere Gesù, e quindi vivere l’amore che l’ha portato a farsi uomo in mezzo a noi.

La recita è stata preceduta da un racconto di Natale molto carino, letto in maniera superba dal nostro Gino Porta.

Complimenti vivissimi a tutti!

Vedi tutte le foto dell’evento. Sul mio canale di youtube ci sono i video della serata.