Terminato il campo estivo!

Campo_2010-07-18--12.04.24Oggi abbiamo terminato il campo estivo dei bambini e ragazzi delle elementari e delle media, a Bardineto (SV).

La casa era più che idonea all’esperienza che abbiamo fatto, per la grande disponibilità di spazi interni ed esterni.

L’equipe ha saputo gestire il campo, sotto la sapiente direzione di Martino. In cucina, Vincenza, Luca e Caterina ci hanno deliziato il palato con i loro manicaretti. Gli animatori Noemi, Alice, Martina, Deborah, Matteo e Daniele hanno svolto egregiamente il loro compito di guidare le varie squadre.

La giornata di oggi ha concluso il campo con l’incontro con i genitori e l’Eucaristia vissuta insieme.

Grazie, Signore!

Vedi tutte le foto del campo.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale