Contributi del giorno sabato 10 Luglio 2010

In partenza per il campo

Domani partiamo per il campo, a Bardineto (SV).

Abbiamo una quarantina di bambini e ragazzi, con i quali divertirci e imparare fino a domenica 18.

Chiedo a tutti una preghiera per la buona riuscita, educativa e di divertimento, del campo!

In ricordo di mamma Adele

Cara mamma,

Ti scrivo perché non voglio che vada perso alcun momento di questa nostra vita.

So che mi hai tanto desiderata e quando sono arrivata è stata una gioia immensa per te. Purtroppo però questa gioia ti ha reso vulnerabile. Hai passato anni a curarti, ma per il bene che provavi per me sei riuscita a superare questi brutti momenti.

Sei sempre stata una donna forte, coraggiosa. Anche quando si è ammalato papà, sei stata al suo fianco come un angelo, purtroppo il Signore lo ha voluto con sé. Ma tu non ti puoi rimproverare nulla perché lo hai curato amorevolmente, gli sei stata vicina, lo hai amato con tutto il tuo cuore.

Da quel momento in poi te ed io siamo stati unite come gli anelli di una catena. Io ti ho aiutato a superare quei momenti di sconforto e di solitudine e tu hai aiutato me nella crescita.

Continua, leggi il resto…