Contributi del giorno lunedì 21 Giugno 2010

Cena del cammino di fede degli adulti

Cena_finale_Cammino_Fede_Adulti_2010-06-21--21.51.02Con una cenetta di condivisione abbiamo terminato il cammino di fede degli adulti di quest’anno.

Ognuno ha portato qualcosa, e abbiamo assaggiato tante semplici specialità. E abbiamo concluso con la recita della Compieta, che è diventata un bel momento di preghiera e di spiritualità.

Adesso l’appuntamento è per ottobre. Ci rivedremo con le stesse modalità (cena fraterna), e ognuno porterà idee sia per i contenuti del cammino che per la metodologia da seguire.

Vedi tutte le foto della serata.

Due anni dall’ingresso!

Esattamente due anni fa, il 21 giugno 2008, ho fatto l’ingresso solenne in parrocchia, presente il card. Bagnasco.

Dopo la Messa di installazione eravamo scesi in salone per la cena con il Consiglio Pastorale e la mia famiglia. Per dono di Dio anche stasera ho cenato con la stessa comunità a cui veniva ufficialmente affidato il mio ministero.

Grazie, Signore!