Le olimpiadi!

Olimpiadi-2009-09-26--15.11.07Oggi si stanno svolgendo le olimpiadi!

Ci sono 35 bambini, divisi in 7 squadre, e capeggiati da molti giovani e anche vari genitori. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, la partecipazione del quartiere nell’organizzazione dei giochi è stata più significativa, anche numericamente, con tanta voglia di dare ai bambini il meglio!

Naturalmente, un bel merito va al caro Martino, che con sua moglie Silvana e con la collaborazione attivissima di Pino, Nicoletta, Vanessa, Michela, Stefano, Paola e molti altri hanno organizzato una cosa bellissima.

Grazie a tutti loro, ai giovani che si sono prestati per capeggiare le squadre. E grazie anche a te, Signore.

Vedi tutte le foto dell’evento.