Matrimonio e battesimo

La nostra parrocchia ha vissuto questo pomeriggio un momento molto bello con il matrimonio di Giuseppe e Mirela e il battesimo della loro figlia Ilaria. È stata volontà degli sposi unire i due momenti, che per essi significano anche il tornare a scegliere di essere famiglia che cammina con il Signore.

La partecipazione attiva della famiglia e del quartiere, la compostezza di tutti e lo spirito di preghiera dell’assemblea ne hanno fatto un momento sereno, nel quale tutti abbiamo sentito e sperimentato l’amore di Dio.

La brevità della celebrazione (non è stata celebrata l’Eucaristia) ha reso il momento ancora più intenso.

Grazie, Signore, per questa coppia che inizia il suo cammino matrimoniale con te, e grazie per aver reso tua figlia la loro figlia. Accompagnali sempre con la tua presenza paterna!

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale