Via Crucis per le strade

Siamo appena tornati dalla Via Crucis per le strade del quartiere. Via del Lagaccio, via Adamo Centurione, Salita San Rocco, via Bianchetti, sono state “spettatrici” e ci hanno accompagnato nella nostra preghiera.

Ho visto molta devozione nei partecipanti. Mi ha confortato la presenza dei giovani che si riuniscono il venerdì. Mi ha dato gioia la presenza di un buon numero di bambini del catechismo con i loro genitori. Mi ha reso contento la compostezza con cui tutti hanno partecipato.

Abbiamo seguito Gesù in croce, abbiam0 piegato le ginocchia davanti a lui, abbiamo ascoltato la sua parola e le riflessioni che l’hanno accompagnata.

Siamo stati con te e sei stato con noi. Grazie, Signore!