Cena_Famiglie_Comunione-2009-02-07--22.30.47.jpgAbbiamo vissuto stasera un bel momento con i bambini della Prima Comunione e le loro famiglie: una cenetta in cui ognuno ha portato qualcosa.

Tutto era ottimo, a cominciare dal pesto di casa Giorgini, il casatiello di casa Verace, le varie torte salate di varia provenienza, i dolci, come i cannoli fatti dalla Nina e il tiramisù fatto dalla Barbara. Oviamente mi sto dimenticando di molti piatti e molti autori, chiedo scusa, ho cercato di sforzarmi ma più di dove sono arrivato non vado.

Cena_Famiglie_Comunione-2009-02-07--21.26.41.jpgAlla cena è seguito un momento molto vivace, con grandi e piccoli intenti a saltare la corda. Martino ha poi provveduto a portare qualche minuto i bambini nell’oratorio, e questo ci ha permesso di definire alcune cose pratiche per la Comunione con i genitori.

In tutti è rimasta la voglia di vivere altri momenti belli come questo. Grazie, Signore!

Puoi vedere tutte le foto della serata.