Neve per tutti i gusti!

Via del Lagaccio ad andare in su, 7 gennaio 2009Già da ieri sera abbiamo il dono della neve! Il quartiere si è risvegliato bianco stamattina, le scuole e l’asilo sono chiuse, in giro si vede ben poca gente.

Via del Lagaccio, andando verso nord, alle nove di mattinaI bambini sono i più felici, gli adulti, meno: quelli che si devono muovere in macchina perché rischiano di pattinare e di andare a picchiare, quelli che vanno a piedi per il freddo, il vento, la neve in faccia e la scomodità di camminare; nonché perché non ci vuole niente a cadere e a rompersi una gamba.

Le previsioni annunciano che continuerà fino a domani.

Nel frattempo bisogna rimanere chiusi in casa, magari con un maglione in più, e cercare di non farsi venire l’influenza.

C’è anche un video:

Argomenti: