S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa

Gita dei cresimati!

Share/Save/Bookmark

 

cresimati-carpeneto-2016-09-09-10-12-46Oggi abbiamo vissuto un bella giornata insieme ai ragazzi del gruppo dei cresimati: Lorenzo, Fabrizio, Gianluca, Ivan, Martina (più la sua sorellina Elisa).

cresimati-carpeneto-2016-09-09-11-31-34Ci siamo incontrati alle 8 davanti alla chiesa, e tutti entusiasti siamo partiti verso Carpeneto; arrivati sul posto ci siamo messi a giocare a calcio e ping pong, poi verso le 11 abbiamo fatto un giro nei intorni per vedere le meraviglie che Dio ha fatto per noi; dopodiché don Paolo ha fatto una riflessione ai ragazzi sul creato, e su un foglio loro hanno incominciato a disegnare su quello che gli era piaciuto di più della natura.

Dopo pranzo i ragazzi si sono divertiti con le biciclette, purtroppo uno di loro è caduto e si è fatto male, però grazie a Dio non è successo niente di grave.

cresimati-carpeneto-2016-09-09-15-44-56Prima di tornare a casa abbiamo fatto una preghiera in chiesa ringraziando Dio per la bella giornata.

Grazie Signore per le nuove esperienze condivise con i ragazzi, grazie per Rosanna che ci rallegra sempre con il suo bel sorriso, grazie per don Paolo e i suoi genitori che ci hanno accolto nella loro casa.

 

 

Vedi tutte le foto della gita!

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>