Contributi del giorno venerdì 20 Settembre 2013

Arrivederci Emma!

Emma_2011-11-26--14.13.07Mercoledì sera, all’età di 89 anni, ci ha lasciato Emma, per molti anni una colonna di questa comunità parrocchiale: donna di fede profonda, condivisa con la buonanima di suo marito Vittori, finché ha potuto ha sempre posto a disposizione il suo sorriso e la sua opera in questa parrocchia: prima come catechista, poi nel Centro d’Ascolto.

Impegnata nei Cursillos di Cristianità, effettuava anche lì il servizio.

Negli ultimi anni gli acciacchi dell’età le impedivano quasi di camminare; ciononostante era ammirabile nella volontà di non perdere la Messa della domenica.

Nella sua malattia l’hanno assistita esemplarmente Pino e Patrizia insieme ai suoi cari nipoti.

Signore Gesù, accoglila tra le tue braccia e presentala al Padre! donale riposo dalle sue fatiche.