peregrinatio_partenza_2012-10-29-16-54-44Si è conclusa questo pomeriggio la tappa riguardante il nostro Vicariato della Peregrinatio Mariae diocesana.

La statua della Madonna della Guardia era arrivata venerdì pomeriggio; sabato e ieri, domenica, la chiesa di San Teodoro, dove la Madonna ha fatto sosta, è stata sempre aperta per permettere ai fedeli di fare visita a Maria; oggi pomeriggio abbiamo avuto il rosario meditato finale, l'affidamento a Maria e la partenza della statua.

peregrinatio_partenza_2012-10-29-16-47-50Della nostra parrocchia c’era una bella rappresentanza, soprattutto le catechiste, che hanno partecipato al completo!

Alla partenza della statua sono sorti spontaneamente applausi da parte della folla, in segno di omaggio a Maria.

Grazie, Signore, perché abbiamo potuto “goderci” la vicinanza della Vergine in questi giorni!

Vedi tutte le foto della tappa vicariale della Peregrinatio