Al momento di preghiera degli Angioletti di Maria di stamattina sono stati invitati i bambini del catechismo di seconda elementare con i loro genitori.

Con loro abbiamo recitato il rosario, ed essi stessi hanno proposto la prima parte delle decine ai presenti.

Grazie, Signore, per questo bel momento di preghiera.

1. Rino ha detto:

Un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno portato i loro figli al rosario, perché cosi facendo hanno anche insegnato ai loro figli che oltre al catechismo c’è altro nella nostra parrocchia, e un grazie anche ai loro figli che hanno seguito i loro genitori, grazie Signore e grazie Maria, fate che la preghiera e il Santo rosario recitato oggi resti con loro tutto il giorno.

2. Pina Oro ha detto:

Grazie Signore, questo anno della fede è partito proprio bene!!!! Continua a guidarci tu e arriveremo felici alla meta: la vera fede nostra salvezza!!!