Festa dell’Angelo Custode

festa_angelo_custode_repetto_2012-10-07--16.33.14.jpgAbbiamo avuto questo pomeriggio la festa dell'Angelo Custode.

festa_angelo_custode_2012-10-07-16-09-35Ci siamo ritrovati alle 16 in chiesa, dove si è svolta la breve liturgia di benedizione dei bambini e di affidamento all’Angelo Custode, dopodiché ci siamo spostati in salone per la merenda.

I bambini hanno scorazzato e si sono divertiti con i palloncini, e hanno potuto cimentarsi anche in una gara al fazzoletto, animata molto bene da Ilaria.

festa_angelo_custode_2012-10-07-17-01-33Per gli adulti è stato un bel momento per stare insieme, conoscersi e fare comunità,

Grazie, Signore Gesù, per il dono di questo bel momento di vita parrocchiale!

Vedi tutte le foto del pomeriggio.

Un commento

1. ilaria ha detto:

mi sono sentita a casa, grazie Don Paolo per avermi coinvolta…