Domenica avremo la giornata di comunità al Santuario del Bambino di Praga di Arenzano.

Andremo in pullman (partirà alle 9 da via Fanti d’Italia, bisogna prenotarsi in parrocchia al più presto), altrimenti l’appuntamento è direttamente al Santuario alle ore 9,30.

Mangiare al sacco, o, per chi preferisce, al self-service del Santuario.

Termineremo con la celebrazione della santa Messa, che sarà alle ore 16.

Questa giornata di comunità ha due scopi:

• permetterci di passare qualche bel momento insieme;
  • aiutarci a iniziare bene l’Anno Pastorale e l’Anno della Fede, che è ormai alle porte, dal momento che inizia l'11 ottobre.

Contiamo di essere in tanti per vivere un bel momento di fraternità. e per fare insieme qualche passetto in avanti verso l'amore di Gesù.