Secondo giorno delle Olimpiadi del Lagaccio!

olimpiadi_2012-09-23-18-35-12Secondo e ultimo giorno delle olimpiadi 2012 del Lagaccio! Che si sono concluse nel migliore dei modi, con festa e contentezza da parte di tutti.

L’équipe, sotto la guida di Martino, ha fatto il suo lavoro in maniera eccellente, coinvolgendo bambini e genitori e creando un clima di festa e di gioia!

olimpiadi_2012-09-23-18-37-24I bambini, divisi in quattro squadre, hanno vissuto la competizione con sano spirito sportivo. Questa mattina, inoltre, è stata una gioia averli con tutta la comunità parrocchiale alla Messa delle 11.

olimpiadi_2012-09-23-18-31-59La premiazione ha visto la vittoria della squadra dei Vichinghi. Secondi gli Spartani, terzi i Romani e quarti i Galli. Si è visto un sostanziale equilibrio tra le varie squadre: dai 1040 punti dell’ultima arrivata ai 1450  della prima classificata, segno che da parte di tutti c’è stato un impegno.

olimpiadi_2012-09-23-18-41-53Oltre alla parrocchia, che ha messo a disposizione il campetto e i locali, molte persone del quartiere hanno collaborato attivamente, chi fornendo l'acqua, chi lo zucchero filato. Il tifo, poi, è stato generale e costante!

Vedi tutte le foto di ieri e di oggi! vedi anche l’articolo di ieri.

Argomenti: , ,

Categorie: Quartiere